Lite tra giovani per gelosia, caos davanti al McDonald’s

8 Marzo 2026

Il movente, stando a una prima ricostruzione, sarebbe legato a questioni sentimentali. Sono intervenuti anche i genitori dei ragazzini coinvolti

PESCARA. Ancora un’altra lite tra giovanissimi, stavolta per gelosia, davanti a uno dei luoghi più frequentati dagli adolescenti. Ieri pomeriggio, poco dopo le ore 18, si sarebbero verificati disordini di fronte al McDonald’s della riviera, vicino alla Nave di Cascella. Coinvolti nel parapiglia tutti ragazzini di minore età.

Il movente, stando a una prima ricostruzione, sarebbe legato - come detto - a questioni sentimentali. Sul posto sono intervenuti anche i genitori dei ragazzini coinvolti. In serata davanti allo stesso McDonald’s sono poi arrivate le pattuglie dei carabinieri e della guardia di finanza per controllare e presidiare quello che è ormai uno dei luoghi più caldi della movida.

@RIPRODUZIONE RISERVATA