lo scontro lega-fi 

Martelli assicura: «In arrivo campus estivi per bambini»

PESCARA. Continua sottotraccia il fuoco incrociato all’interno della maggioranza di centrodestra che governa Pescara, in particolare tra Lega e Forza Italia, che finora si sono limitate a...

PESCARA. Continua sottotraccia il fuoco incrociato all’interno della maggioranza di centrodestra che governa Pescara, in particolare tra Lega e Forza Italia, che finora si sono limitate a “punzecchiare” da un lato la forzista Isabella Del Trecco sui rifiuti, e dall’altro la leghista Patrizia Martelli sulla mancata riapertura dei centri sportivi comunali.
«L’emergenza coronavirus non è ancora finita e questo impone cautela», ribatte la Martelli alle critiche ricevute dal consigliere Claudio Croce (FI), «prudenza e senso di responsabilità ci hanno suggerito una riapertura graduale e progressiva dei nostri impianti sportivi. Abbiamo iniziato con lo stadio Adriatico, e dal primo giugno riapriremo anche le altre strutture man mano che le società ne faranno richiesta».
Sulla mancata organizzazione dell’evento “Lo sport non va in vacanza”: «L’emergenza sanitaria non ce lo permette: ci sarebbe stato l’inevitabile assembramento di oltre mille bambini», spiega l’assessore leghista, «ma stiamo studiando l’allestimento di campus ludico-sportivi estivi per piccoli gruppi di bambini, dove sarà anche più semplice il controllo».(a.r.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.