Montesilvano, in via Leopardi si accende la casa di Babbo Natale

Le migliaia di luci che ogni anno addobbano la villetta in centro sono pronte per incantare nuovamente grandi e piccini per tutte le festività
MONTESILVANO. La passione per il Natale di Paolo Iezzi e Mario Spada torna a esplodere in via Leopardi, dove lunedì 8 dicembre alle ore 17 è in programma l’accensione della casa di Babbo Natale. Le migliaia di luci che ogni anno addobbano la villetta nel centro di Montesilvano sono pronte per incantare nuovamente grandi e piccini per tutte le festività natalizie. L’idea, partorita circa 16 anni fa dai due residenti, si è fortificata nel corso degli anni fino a diventare un appuntamento imperdibile per gli amanti della magia del Natale.
Come ogni anno, ad allietare l’accensione delle luci ci saranno anche gli elfi che regaleranno caramelle e zucchero filato ai bambini. «L’idea è nata per caso anni fa», commentano gli organizzatori. «Crediamo nella magia del Natale e cercheremo di fare sempre di più per renderlo attraente agli occhi di chi si lascia trasportare dalla bellezza del momento. È bello vedere la gioia negli occhi delle persone, soprattutto in un momento in cui alla ribalta della cronaca c'è la guerra».
@RIPRODUZIONE RISERVATA

