Montesilvano, tenta di rapire una bimba in spiaggia: bloccato dai bagnanti

Denunciato a piede libero per tentato sequestro di persona un 49enne di origine belga. Avrebbe agito in preda a una crisi. Determinante anche l’intervento di carabinieri e polizia municipale, ma anche della mamma della piccola
MONTESILVANO. Tenta di sequestrare una bimba sulla spiaggia di Montesilvano, ma viene fermato dalla mamma della piccola e dai bagnanti, fino all'arrivo dei carabinieri e della polizia municipale. Un uomo di nazionalità belga di 49 anni è stato denunciato a piede libero per tentato sequestro di persona. Si tratta di una persona con problemi di salute, che si trova in vacanza con la fidanzata e gli amici. I militari lo hanno condotto in ospedale dove gli sono stati riscontrati sindrome etilica acuta, colpo di sole e convulsioni. Il fatto nei pressi dello stabilimento La Bussola.
Il 49enne si sarebbe avvicinato barcollando all'ombrellone dove si trovava la bimba con la mamma, che sono di Montesilvano, ha preso in braccio la piccola e ha cominciato ad allontanarsi ma la donna ha subito reagito. La scena ha richiamato l'attenzione dei presenti che si sono dati a fare per bloccare l'uomo e nei minuti successivi sono arrivati in spiaggia un agente della municipale e i carabinieri. È possibile che abbia agito in preda ad una crisi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

