Pescara

Morto il dottor Antonio Serio, aveva 73 anni

19 Febbraio 2026

Città Sant’Angelo, il decesso questa mattina. Lascia la mamma, il fratello, la moglie e tre figli. Il cordoglio sui social. Sabato i funerali

PESCARA. Questa mattina è morto all’età di 73 anni il medico pescarese Antonio Serio. Un lutto che ha scosso il mondo della medicina e non solo: neurologo molto conosciuto, in tanti si sono avvalsi delle sue cure apprezzandone la professionalità. Appena la notizia si è diffusa ci sono state tante manifestazioni di cordoglio sui social.

Gabriele Florindi scrive su Facebook: «Oggi la comunità Angolana perde una persona speciale: il Dottor Antonio Serio. Un uomo di grande umanità, un professionista stimato, sempre umile e disponibile con tutti.
Ha saputo esercitare la sua professione con competenza, dedizione e soprattutto con il cuore, diventando un punto di riferimento per tante famiglie. Ci lascia il ricordo di una bravissima persona, capace di ascoltare, comprendere e aiutare senza mai tirarsi indietro. Alla sua famiglia va il nostro più sincero abbraccio e le più sentite condoglianze.
Riposa in pace caro Antonio».

Lascia la moglie Lucilla, i figli Pierluigi, Ilaria e Stefano, la mamma Flora, il fratello Franco e i nipoti Vittoria, Giovanni, Livia e Leonardo. I funerali sabato 21 febbraio alle 10.30 nella Chiesa di San Michele Arcangelo.