Nozze negate: violenza in via Rimini, calci e pugni in strada
Rissa divampata nel pomeriggio, una decina le persone coinvolte: feriti lievi. Faida familiare con spedizione punitiva da Lanciano
MONTESILVANO. Scoppia la violenza in via Rimini. Una rissa è divampata in strada nel pomeriggio. Una decina le persone coinvolte. Sono arrivati carabinieri, polizia, guardia di finanza e ambulanze.
Diversi i feriti, ma secondo quanto emerso pare che siano state necessarie solo medicazioni sul posto, per ora nessun ricovero in ospedale. I carabineri stanno prendendo le generalità e svolgendo gli accertamenti. Qualcuno però pare sia riuscito ad allontanarsi. Sul posto, per placare gli animi, anche il consigliere comunale Marco Forconi che ha avvisato il sindaco Ottavio De Martinis, anche lui arrivato in via Rimini.
Dietro la rissa ci sarebbe una faida familiare. Secondo quanto ricostruito, si sarebbe trattato di una sorta di spedizione punitiva da parte di alcuni rom di Lanciano nei confronti di una famiglia albanese il cui padre avrebbbe negato le nozze del figlio con una ragazza rom. Di qui la "lezione". Più tardi si è saputo che una donna di 46 anni originaria di Foggia è finita in ospedale ed è stata dimessa in serata con pochi giorni di prognosi.
copyright il Centro