Operazione "Movida", tre arresti a Pescara

La squadra Mobile ha rinvenuto e sequestrato circa 3,5 chili di droga, tra marijuana e hascisc
PESCARA. A Pescara la squadra Mobile, diretta da Pierfrancesco Muriana, ha rinvenuto e sequestrato circa 3,5 chili di droga, tra marijuana e hascisc. Tre le persone arrestate e altrettante quelle denunciate. In particolare, in seguito ad una perquisizione locale e personale, i poliziotti hanno arrestato una 26enne di Pescara ed un 22enne di San Giovanni Teatino (Chieti), trovati in possesso di 3,3 chili di marijuana, oltre a 1.500 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle dosi.
Con loro è stato denunciato un 29enne del capoluogo adriatico, tra l'altro destinatario di un provvedimento di sottoposizione alla misura alternativa della detenzione domiciliare per reati riguardanti la droga.
Arrestato inoltre un 63enne di Pescara, trovato in possesso di 71 grammi di hascisc e 3,8 di marijuana. Altre due le persone denunciate, perché trovate in possesso di 15 grammi di droga. Complessivamente sono state controllate 135 persone, 41 veicoli e cinque locali pubblici.

