Pescara: giovane investita da un furgone blindato 

Incidente in piazza San Francesco: ragazza di Chieti guarirà in 40 giorni. E sulla Nazionale è stata travolta anche una 95enne

PESCARA. Due pedoni feriti mentre attraversano la strada. Sono una 21enne di Chieti e una 95enne pescarese, entrambe sono finite in ospedale con 40 giorni di prognosi ciascuna. Gli incidenti sono avvenuti in piazza San Francesco e sulla Nazionale Adriatica.
Il primo intorno alle 11,15, in piazza San Francesco, angolo via Milite Ignoto, da dove proveniva la ragazza di 21 anni, G.B., di Chieti, che era intenta a svolgere attività di volantinaggio. La giovane stava attraversando la strada, nelle vicinanze delle strisce pedonali, quando è stata centrata da un furgone blindato di un istituto di vigilanza .

Qualche ora dopo, sulla Nazionale Adriatica, il secondo incidente. La donna di 95 anni stava attraversando la strada in direzione monti-mare, quando è stata investita da una Fiat 500 che l’ha presa in pieno. Soccorsa, è stata trasportata in ospedale e ricoverata nel reparto di Ortopedia.  (c.co.)