Pescara, Immobile e Kone stendono la Juve Stabiala capolista Torino è a un punto

6 Marzo 2012

Finisce 2-0 Pescara-Juve Stabia: i biancazzurri si aggiudicano il recupero del turno saltato l'11 febbraio scorso per neve. Adesso, la capolista Torino è lontana soltanto un punto

PESCARA. E' una vittoria pesantissima quella conquistata oggi dal Pescara di Zeman. Pesantissima come il terreno di gioco dell'Adriatico allentato dalla piogga: i biancazzurri, con i gol di Immobile e Kone, vincono 2-0 contro la Juve Stabia in occasione del recupero della partita saltata l'11 febbraio scorso causa neve e fanno sentire il fiato sul collo alla capolista Torino. La vetta, per il Pescara, è lontana soltanto un punto: Torino a 59 punti, Pescara a 58. Sabato prossimo, il Pescara va in trasferta a Cittadella.

La partita cambia al 18' del primo tempo quando il Pescara ottiene un calcio di rigore per un fallo di mano di Di Cuonzo. Freddo Immobile che spiazza Colombi e firma la rete del vantaggio. Il Pescara tiene e quasi alla fine del secondo tempo segna il 2-0 con un'azione solitaria di Kone che buca la rete avversaria.

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Cascione, Verratti, Nielsen; Sansovini, Insigne, Immobile. Allenatore: Zdenek Zeman.

JUVE STABIA (4-4-2): Colombi; Baldanzeddu, Molinari, Maury, Di Cuonzo; Biraghi, Mezavilla, Caserta, Zito; Sau, Mbakogu. Allenatore: Piero Braglia.

RETI: nel pt, 19' Immobile. Nel st, 39' Kone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA