Pescara, muore a 58 anni dopo la gara di ciclismo

27 Luglio 2015

L'uomo ha avuto un malore a Pianella ed è stato ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale civile. Disposta l'autopsia

PESCARA. E' morto per una sospetta ipertermia, cioè innalzamento della temperatura corporea, un uomo di 58 anni, M.D.C., di San Giovanni Rotondo (Foggia), che ieri pomeriggio ha avuto un malore mentre stava partecipando a una manifestazione ciclistica, la sesta edizione della Gran Fondo Angelini Tour. E' accaduto a Pianella.

L'uomo ha avuto un malore ed è caduto a terra. E' stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato in Rianimazione. In ospedale era arrivato in stato di coma ed è morto nella notte.

Del caso si sono occupati i carabinieri della compagnia di Pescara. Il magistrato ha disposto l'autopsia. (f.b.)

@ RIPRODUZIONE RISERVATA