Pescara, nuove poltrone nel reparto di Oncologia grazie al memorial La Sorda

Ulteriori somme derivanti dalla raccolta benefica saranno destinate alla stessa tipologia di acquisto, con una successiva donazione all’ospedale
PESCARA. Sono stati raccolti più di 15mila euro all’evento benefico organizzato in memoria del dj Marco La Sorda, morto il 1° agosto scorso, a causa di un tumore. Ha lasciato un enorme vuoto nel mondo della movida e dell’intera comunità di Pescara. L’iniziativa, organizzata dall’assessore ai Grandi eventi del Comune, Alfredo Cremonese, con l’aiuto degli amici e colleghi di Marco La Sorda, si è svolta il 19 agosto scorso in piazza Primo Maggio.
Così come si evince dalla delibera di giunta, datata 4 novembre, L’amministrazione comunale contribuisce alla raccolta fondi, stanziando altri 2mila euro. E così, in base alla richiesta del primario del reparto di Oncologia dell’ospedale di Pescara Giordano Beretta, viene destinata la somma di 17.036,92 euro per l’acquisto di poltrone specifiche per le terapie.
Nella delibera viene poi specificato che ulteriori somme derivanti dalla raccolta benefica saranno destinate alla stessa tipologia di acquisto, con una successiva donazione a favore dell’Unità operativa complessa di Oncologia dell’ospedale Santo Spirito.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

