Quattro accoltellati in una rissa, gravi due giovani: c'è anche un minore di Pescara

Il ragazzo è in procinto di essere trasferito al Trauma Center di Ancona a causa di una vasta ferita al volto che gli ha procurato serie lesioni
PESCARA. Quattro persone sono rimaste ferite da arma da taglio, tra le quali due giovani che hanno riportato lesioni più gravi, intorno alle ore 3.30 di questa notte in una rissa scoppiata a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Un minorenne, originario di Pescara, è stato ricoverato all'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto ma è in procinto di essere trasferito al Trauma Center di Ancona a causa di una vasta ferita al volto che gli ha procurato serie lesioni.
Un altro ragazzo ha riportato gravi ferite a un braccio con una perdita di sangue molto consistente; è stato trasportato in ospedale e la ferita è stata suturata dai sanitari del pronto soccorso, che hanno scongiurato più gravi conseguenze. Altri due giovani sono stati assistiti in ospedale per ferite più lievi.
Il principale responsabile dell'aggressione a coltellate sarebbe un unico individuo, rimasto a sua volta ferito: sulla sua posizione sono in corso accertamenti da parte degli agenti del commissariato di San Benedetto. I poliziotti sono subito intervenuti quando, alle intorno alle ore 3.30, è arrivata la segnalazione della rissa in corso all'altezza di un locale nei pressi del faro. La polizia sta cercando di ricostruire la dinamica degli eventi e le cause che hanno scatenato la violenza.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

