Avis Pescara, il presidente Lattuchella tedoforo nella staffetta della Fiamma Olimpica

Porterà con sé un messaggio che parla di vita, dono e futuro: “La fiamma è luce e vita, proprio come ogni donazione di sangue. Insieme possiamo accendere il futuro”
PESCARA. Sportivi, politici, uomini e donne dello spettacolo, semplici appassionati, insomma il viaggio della Fiamma Olimpica interessa a vario titolo diverse categorie di persone. È importante anche il messaggio che si intende inviare attraverso i Giochi Olimpici, non solo il nudo passaggio all’interno delle città, in questo caso Pescara.
Il presidente di Avis donatori sangue Pescara, Vincenzo Lattuchella, il 2 gennaio sarà tedoforo nella staffetta della Fiamma Olimpica in città. La sua frazione di percorso si svolgerà in viale della Riviera, nei pressi dello stabilimento Alcyone, con passaggio indicativo alle ore 18:59. Un’esperienza che ha scelto di vivere non come traguardo personale, ma come voce di una comunità.
Come presidente dell'Avis Comunale di Pescara e segretario regionale dell'Avis Abruzzo, Lattuchella porterà con sé un messaggio che parla di vita, dono e futuro: “La fiamma è luce e vita, proprio come ogni donazione di sangue. Insieme possiamo accendere il futuro”, queste le sue parole alla vigilia della manifestazione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

