Ritrovato senza vita il poliziotto Fabrizio Spagnoli

Il rinvenimento a poca distanza da dove era stata scovata la sua auto nella zona di Campotino. Per il momento non si conoscono altri dettagli
COLLECORVINO. Fabrizio Spagnoli, il vice ispettore della polizia di Stato di stanza alla squadra Mobile di Nuoro, è stato ritrovato purtroppo senza vita, non molto distante da dove era stata rinvenuta la sua auto nella zona di Campotino, a Collecorvino. Per il momento non si conoscono altri dettagli. Montesilvanese, papà di due bambini, Spagnoli era tornato una settimana fa per trascorrere le vacanze nella sua città insieme ai figli e alla famiglia. Era figlio unico. Gli appelli sui social in questi ultimi giorni erano stati centinaia.
L’unico frammento, ripreso da una videocamera della zona, immortalava il poliziotto 32enne dirigersi in una zona che conosceva bene. Da qui e da quella macchina, scovata la domenica mattina in quello stesso punto, erano partite le ricerche, con i soccorritori a scandagliare ogni metro dei terreni vicini, controllando anche i tre laghetti artificiali di Campotino, tre dei cinque pozzi trovati sul posto e i corsi d’acqua segnalati. Questa mattina il triste epilogo di una vicenda dolororissima.
@RIPRODUZIONE RISERVATA