Spoltore, 29enne scomparso da due giorni, trovata la 500 rossa / VIDEO

L'auto di Alessandro Neri era parcheggiata in via Mazzini, davanti alla pizzeria Maruzzella. Continuano le ricerche da parte di familiari e amici dopo l'appello diramato dalla madre su Facebook

SPOLTORE. E' stata ritrovata verso le 10 di questa mattina, parcheggiata in via Mazzini a Pescara, davanti alla pizzeria Maruzzella, la Fiat 500 rossa di Alessandro Neri, il giovane di 29 anni scomparso da domenica. Ieri notte (martedì)  la madre ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e ha lanciato l'allarme su Facebook.

Pescara, ritrovata l'auto di Alessandro Neri, mistero sulla scomparsa
E' stata ritrovata la Fiat 500 rossa di Alessandro Neri, il ragazzo scomparso da casa da due giorni. L'utilitaria era parcheggiata nella centralissima via Mazzini, davanti alla pizzeria Maruzzella. (video di Giampiero Lattanzio)

Lo scomparso si chiama Alessandro Neri: si era allontanato dalla sua casa di via Londra a Spoltore (Pescara) - dove vive con la sua famiglia - proprio con la sua Fiat 500 rossa con il tettuccio beige. Il giovane non ha fatto valige, non ha portato vestiti e ha il telefonino spento. Lavora nell'azienda del padre Paolo Neri e non ha problemi economici. Anche gli amici più stretti escludono che sia partito, ma è soprattutto la madre a essere preoccupata perchè non era mai accaduto che Alessandro si allontanasse senza avvisare, senza fare una telefonata. Per questo la madre Laura la notte scorsa ha diramato un appello su Facebook che è stato raccolto da centinaia di persone.

 La denuncia è stata presentata questa mattina (mercoledì) alla stazione dei carabinieri di Spoltore. Chiunque abbia  notizie del ragazzo è pregato di avvisare il 112 o la stazione dei carabinieri di Spoltore allo 0854961105.