Supera le casse senza pagare due tv e un monitor: arrestata a Città Sant'Angelo

16 Febbraio 2016

Vigilantes e carabinieri sventano il tentativo di rubare gli schermi rispettivamente di 48, 32 e 22 pollici in un ipermercato

CITTÀ SANT'ANGELO. Supera le casse del centro commerciale portando via due televisori a led, uno da 48 e l'altro da 32 pollici, ed un monitor per computer da 22 pollici, ma viene scoperta dagli addetti alla sicurezza ed arrestata dai carabinieri: protagonista dell'episodio, che si è verificato ieri sera a Città Sant'Angelo, è una 31enne di Ortona (Chieti), accusata di furto.

Quando i vigilantes hanno capito quanto stava accadendo, hanno subito lanciato l'allarme al 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Vincenzo Falce, che hanno bloccato la donna all'uscita del centro commerciale. L'arresto è stato convalidato e per la 31enne è stato disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.