Torre, al via le feste patronali con musica in piazza e mostre

2 Settembre 2015

TORRE DE’ PASSERI. Al via oggi le festività patronali che si chiuderanno il 5 settembre. Il clou delle manifestazioni domani, alle 18, con la messa. Sarà celebrata da don Luca Anelli, che festeggia...

TORRE DE’ PASSERI. Al via oggi le festività patronali che si chiuderanno il 5 settembre. Il clou delle manifestazioni domani, alle 18, con la messa. Sarà celebrata da don Luca Anelli, che festeggia anche il suo 25esimo anniversario di sacerdozio. Poi, la successiva processione in onore del patrono Sant'Antonino martire.

In programma oggi l’esibizione dell’orchestra «Ciack si canta» (piazza Kennedy, alle 21,30). Domani, invece, il concerto dell’orchestra di fiati di Chieti, diretta dal maestro Marco Vignali (piazza Plebiscito, alle 21,30). Qui sarà allestita la mostra «Dalla mia vita alla vostra», su don Luigi Giussani.

A mezzanotte, spettacolo di fuochi pirotecnici a cura dell’amministrazione. Venerdì 4, intrattenimento serale con il concerto della tribute band dei Pooh «Opera seconda»; mentre sabato 5, performance musicale dei CuginoIt (entrambi a piazza Kennedy, alle 21,30), intramezzata, alle 23, dalla proiezione del trailer del nuovo film, girato in parte a Torre, «Buio profondo», di Giuliano Pagani. Dalle 16 alle 18 di sabato, tutte le giostre e le attrazioni saranno a disposizione di bambini e ragazzi fino ai 16 anni al costo di un euro.(w.te.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA