PESCARA

Tradito dalla targa prova fotocopiata, 42enne in arresto per droga

Dal borsello di uno dei passeggeri saltano fuori quasi 100 grammi di hashish e 60 grammi di cocaina

PESCARA. Tradito dalla targa prova fotocopiata. La polizia nota la strana targa e ferma l'auto con a bordo un uomo e una donna e dal borsello dell'uomo saltano fuori quasi 100 grammi di hashish e 60 grammi di cocaina.

E' successo ieri pomeriggio nei pressi della centralissia Piazza Primo Maggio. L'uomo, di 42 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ora è nel carcere di San Donato in attesa della convalida deli arresti. 

L’attività, che ha visto coinvolte pattuglie del Reparto prevenzione crimine Abruzzo e della Squadra volante, è scaturita dal controllo di un'auto con a bordo due persone avvenuto in prossimità della piazza.

Gli operatori del Reparto prevenzione crimine, con l’immediato aiuto della Squadra volante, insospettiti dalla targa prova fotocopiata, hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati perquisiti così come il mezzo di trasporto, rinvenendo la sostanza stupefacente nascosta nel borsello di uno di loro.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fine di spaccio e il pm della procura della Repubblica di Pescara ne ha disposto l’associazione presso la casa circondariale di Pescara in attesa della convalida.