Un elenco di imprese per il palacongressi
Il Comune punta a creare un indotto di professionisti locali al servizio degli organizzatori di eventi
MONTESILVANO. Offrire agli organizzatori di eventi che si svolgeranno all’interno del Pala Dean Martin di Montesilvano la possibilità di entrare in contatto con professionisti qualificati per la realizzazione di manifestazioni culturali, congressuali e artistiche. Con questo obiettivo, il Comune ha approvato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici che sarà a disposizione di tutti coloro interessati all’utilizzo dei locali del palacongressi per lo svolgimento di eventi e manifestazioni. In particolare, l’avviso è rivolto a operatori economici appartenenti a categorie merceologiche come: assicurazioni e brokeraggio; consulenze aziendali e sicurezza sul lavoro; servizi informatici; pulizie e disinfestazioni; organizzazione eventi; vigilanza e sorveglianza; noleggio attrezzature; pubblicità e grafica; servizi di ristorazione e catering. Le manifestazioni di interesse devono essere presentate entro le ore 13 del 13 dicembre 2024, tramite pec all’indirizzo protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it o consegnate direttamente al settore amministrativo del Comune di Montesilvano, in piazza Diaz. Il termine di presentazione delle domande non è tassativo dal momento che l’elenco sarà aggiornato periodicamente e rimarrà valido per tre anni, con possibilità di rinnovo. Per maggiori dettagli e per conoscere tutte le categorie merceologiche, è possibile consultare l’avviso completo presente sull’home page del sito istituzionale o contattare il responsabile del procedimento, Gianni Scannella, all’indirizzo gianni.scannella@comune.montesilvano.pe.it. (a.l.)