GOSSIP

Un pescarese ruba il cuore dell'ex di Pieraccioni/ Foto

L’ex moglie di Pieraccioni e il flirt con il ristoratore Alessio Occhiocupo

PESCARA. L’amore ufficiale naufragato, quello clandestino che finisce sui rotocalchi per gelosia. Non ha pace la vita sentimentale di Laura Torrisi, ex compagna dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, di cui il settimanale Chi racconta (e mostra a suon di foto) un lungo flirt con il ristoratore pescarese Alessio Occhiocupo. Sarebbe stato lo stesso gestore della locanda del Club Nautico ad uscire allo scoperto, piccato – pare – da un nuovo flirt della seducente ex gieffina, conosciuta in un villaggio turistico in Madagascar dove lei era andata in vacanza con le amiche e lui fa stagionalmente l’istruttore di windsurf.

La notizia che sia stato lui a rubare il cuore alla bella attrice ha suscitato molta curiosità, e il settimanale “Chi” la scorsa settimana ha dedicato a Occhiocupo un’intervista di quattro pagine. Per tutta risposta nei giorni scorsi Laura Torrisi, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una breve dichiarazione per rispondere definitivamente alle voci sempre più insistenti sulla rottura con il compagno ufficiale: «La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo».

La dichiarazione della Torrisi è stata subito ritwittata da Pieraccioni, ennesimo segnale di una decisione condivisa. Ma la decisione di rendere pubblica la crisi da parte dell’attrice si è resa quasi obbligata dopo la pubblicazione delle foto che ritraggono lei con Alessio Occhiocupo. E non è mancato neanche il battibecco virtuale sui social.

La settimana scorsa, mentre Leonardo Pieraccioni dichiarava a “Diva e Donna” che la crisi era solo immaginata: «Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate e ghignare come Antonio Ricci», Occhiocupo gli rispondeva via Instagram, commentando: «E allora mi sa che dobbiamo ghignare tutti insieme», facendo intendere di non aver digerito la dichiarazione dell'attrice. L’istruttore pescarese si era seriamente innamorato della Torrisi? A vedere le foto, che rivelano una certa complicità e confidenza con la donna, sembra proprio di sì. E lo stesso può dirsi di Laura Torrisi, che sotto il sole del Madagascar avrebbe trascorso una vacanza infuocata con Alessio Occhiocupo. Presto si saprà se è stata soltanto la storia di un’estate.

©RIPRODUZIONE RISERVATA