Venerdì la Notte bianca dello sport

Sambuceto, rinviata al 7 settembre la manifestazione annullata per maltempo
SAN GIOVANNI TEATINO. Il Comune di San Giovanni Teatino ha fissato a venerdì 7 settembre la data di recupero della manifestazione “Notte bianca dello sport” in programma in piazza San Rocco di Sambuceto, che sabato scorso è stata annullata causa maltempo.
Con ordinanza numero 81/2018, ieri il funzionario responsabile del V Settore del Comune di San Giovanni Teatino ha inoltre ordinato per il giorno 7 settembre l’istituzione del divieto di circolazione in via Potenza, tratto di via Venezia compreso tra via Trieste e via Trento e via Trento, dalle ore 18 alle 24; l’istituzione del divieto di sosta con rimozione in via Potenza dalle ore 14 alle 24 e la disposizione di transenne e dissuasori di traffico all’ingresso di via Potenza da via Cavour e da corso Italia, all’ingresso di via Trento da via Cavour, e in via Venezia all’ingresso da via Trieste.
L’evento vero e proprio avrà inizio invece alle ore 21 in piazza San Rocco. La “Notte bianca dello sport” è diventato un appuntamento imperdibile dell’estate sambucetese: si tratta della manifestazione che chiude quelle estive e che porta in piazza San Rocco tutte le scuole, le palestre e le discipline sportive che si praticano nel Comune. Tiro con l’arco, volley, pallacanestro, fitness, rugby, pallamano, nuoto, tennis, ciclismo, equitazione... non c’è disciplina che non venga praticata nelle decine di palestre, centri sportivi o maneggi che si trovano nel territorio di San Giovanni Teatino. La Notte bianca dello sport è patrocinata dal Comune di San Giovanni Teatino.