MONTESILVANO

Vince 100 mila euro al SuperEnalotto e se ne accorge dopo quasi due mesi

Il proprietario del tagliando, inconsapevole della vincita, si è presentato in una ricevitoria di via Verrotti per controllare la schedina giocata lo scorso 26 giugno

MONTESILVANO. Vincita da 100mila euro al SuperEnalotto nella ricevitoria- tabaccheria “Segnali di fumo”, in via Verrotti. Solo che il titolare del tagliando ha scoperto di aver vinto con quasi due mesi di ritardo e la meraviglia, se possibile, è stata ancora maggiore. La giocata infatti era stata effettuata il 26 giugno scorso e riguardava il concorso nazionale del Superenalotto “Cento premi per 100mila euro”. Uno di questi è stato assegnato alla ricevitoria di Nino e Jennifer Di Berardino, distributori di fortuna anche negli scorsi con un 5 al Superenalotto da 80mila euro e una giocata da un euro che ha fruttato 50mila euro al vincitore, oltre ad un Gratta e vinci fortunato da 500milaeuro.
Lunedì pomeriggio il proprietario del tagliando, inconsapevole della vincita, si è presentato in ricevitoria con la richiesta di far controllare la schedina. L’emozione è stata fortissima per tutti quando si è scoperto che la macchinetta segnava 100mila.
©RIPRODUZIONE RISERVATA