I tifosi del Chieti in curva Volpi

CENTENARIO

Cento anni di calcio, stasera su Rete 8 lo speciale sul Chieti

Dal Teatro Marrucino talk show tra ricordi e orgoglio teatino. In video l’abbraccio dei grandi ex Quagliarella, Chiesa e Grosso

CHIETI. Uno speciale dal Teatro Marrucino, simbolo della città, per raccontare cento anni di calcio a Chieti. Va in onda questa sera alle 21 su Rete 8 la trasmissione dedicata al centenario del Chieti. 

Lo speciale di Rete 8 apre i festeggiamenti organizzati dal Comitato per il centenario guidato dal presidente Stefano Marchionno: sul palco del Marrucino, insieme a Marchionno, ci saranno l’ex attaccante Stefano Sgherri, un bomber di razza da 56 gol in 170 partite, il presidente del Chieti Antonio Mergiotti, l’ex presidente Giustino Angeloni, a capo della Deputazione teatrale del Marrucino, e il giornalista Franco Zappacosta, autore del libro “Tom e un miracolo neroverde” sul memorabile campionato di serie C 1963/’64. La trasmissione sarà condotta dal giornalista del Centro, Pietro Lambertini.

L'ex attaccante del Chieti Fabio Quagliarella

Durante la puntata è previsto il saluto video di tre grandi ex neroverdi, l’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, l’ex Parma Enrico Chiesa e il campione del mondo Fabio Grosso. Video anche da due ex allenatori, Vincenzo Vivarini e Gabriele Morganti.

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA