serie d

Chieti, calciatori in castigo, primo allenamento all'alba

Lo ha deciso il patron Pomponi dopo la sconfitta di Isernia: da oggi a venerdì in campo dalle 6,30. Il tecnico Ronci: più che una punizione è un segnale, i giocatori devono cambiare atteggiamento"

CHIETI. Il Chieti calcio da stamattina si allena all'alba. Alle sei la squadra è arrivata all'Angelini e alle sei e mezza è iniziata la prima seduta. I giocatori, dopo un breve confronto con il tecnico Donato Ronci, hanno svolto un lavoro di risveglio muscolare di quarantacinque minuti con il preparatore atletico Walter Marini.

leggi anche: Chieti in castigo: allenamenti all’alba. “Così capiranno cosa significa lavorare” La decisione della società dopo la sconfitta di Isernia: fino a venerdì doppia seduta di allenamento una delle quali alle 6.30 del mattino: “Essere giocatori è un privilegio, chi non capisce la fatica se ne può andare

Dopo una breve pausa, la squadra ha ripreso ad allenarsi alle 8 lavorando sulla forza e tornerà in campo nel pomeriggio per svolgere esercizi di tattica. Così ha deciso il patron Giorgio Pomponi, che ha punito i giocatori dopo la sconfitta di Isernia: da oggi fino a venerdì allenamenti punitivi alle sei e mezza di mattina con doppie sedute. "Non è una punizione, ma un segnale", spiega invece mister Ronci, "i giocatori devono capire che il loro atteggiamento è sbagliato". Ecco la squadra che entra allo stadio Angelini all'alba.

[[(Video) Chieti, allenamento punitivo all'alba per i calciatori]]

@ RIPRODUZIONE RISERVATA