SERIE D

Chieti calcio: 100 anni di storia, i tifosi preparano la festa / VIDEO

Il calendario delle iniziative prevede appuntamenti ogni mese. Il 22 gennaio serata al teatro Marrucino, tra gli ospiti anche Enrico Chiesa. Giovedì, alle ore 21, su Rete 8 lo speciale dedicato al centenario

CHIETI. Il Chieti calcio si prepara a festeggiare cento anni di storia. Il 2022 è l’anno del centenario della società neroverde e i tifosi si stanno mobilitando per colorare l’Angelini a festa nella prima partita casalinga del nuovo anno, domenica 9 gennaio con la Recanatese.

GUARDA IL VIDEO

Centenario del Chieti calcio, cori e striscioni dei tifosi neroverdi allo stadio Angelini
In curva Volpi i gruppi che hanno fatto la storia del tifo organizzato, la festa inizia nella prima partita casalinga del 2022 e prevede appuntamenti ogni mese

Per l’occasione, gli Ottantanove Mai Domi hanno allestito la curva Volpi con gli striscioni storici di Irriducibili, Achaean Generation, Filippone Neroverde, Amiterno's Brothers, 330 SLM, Muretto Laterale e Levante Neroverde, tutti gruppi che hanno fatto la storia del tifo organizzato neroverde.

Il comitato del centenario, intanto, presieduto da Stefano Marchionno, sta stilando il calendario delle iniziative per festeggiare i 100 anni del Chieti che prevede appuntamenti ogni mese. A gennaio spicca la serata del 22 gennaio al teatro Marrucino dove tra gli ospiti ci sarà anche Enrico Chiesa, ex attaccante neroverde. Giovedì 6 gennaio, inoltre, alle 21, su Rete 8 andrà in onda uno speciale dedicato al centenario. (g.g.)

Copyright il Centro