Città Sant’Angelo, in A1 col nuovo logo

Tutte iscritte le formazioni abruzzesi della massima serie
TERAMO. La buona notizia, per la pallamano abruzzese, arriva sul fronte iscrizioni. Tutte e tre le compagini di massima serie hanno ratificato e presentato, anche in anticipo rispetto alla scadenza di ieri, le pratiche per essere ai nastri di partenza dei rispettivi campionati.
Oggi, o comunque nelle prossime ore, sul sito ufficiale della federazione, uscirà l’elenco delle formazioni iscritte ai vari tornei. In A1 maschile, la Pallamano Città Sant’Angelo prosegue a sondare il mercato per rinforzare un organico di per sé già solido. Per ora, alla corte del tecnico Nicola D’Arcangelo, sono arrivati Mauro Martellini e Roberto Pieragostino. La vera novità, per il sodalizio del presidente Enio Remigio, è il nuovo logo (foto) che confermando i colori sociali arancio e neri si presenta con un nuovo stile. Logo che accompagnerà il ritorno nella massima serie di Città Sant’Angelo.
Squadra giovane, con un occhio al bilancio, è negli obiettivi della Nuova HF Teramo del presidente Giuseppe Candelori. Si dovrebbe ripartire dal tecnico Settimio Massotti anche se non c’è ancora la ratifica dell’accordo. Vicino, e anche questa è una notizia positiva, il prolungamento della sponsorizzazione con Globo, Allianz e Bioapta.
Il Team Teramo di Serafino La Brecciosa sta sondando il mercato a caccia della giocatrice straniera. Un nome papabile potrebbe essere quello della russa Vlada Bobrovnikova che il tecnico aprutino ha già allenato nella stagione 2011/2012, quella del primo storico scudetto a Teramo. Dopo la partenza di Daniela Dovesi, che torna nella sua Cassano Magnago, biancorosse a caccia anche di un portiere. Team Teramo che, con la formazione senior, parteciperà anche alla prossima Coppa Interamnia a Teramo, dal prossimo 5 luglio.Novità sostanziale in serie B dove la bandiera della pallamano nazionale e teramana, Franco Chionchio, con un gruppo di amici, ha rilevato la formazione maschile del Team Teramo. La nuova società si chiama Nhc Teramo. Tornerà alla base, dopo il prestito a Fasano in A1, anche il giovane Stefano Arcieri. (m.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

