Conte: paghiamo errori individuali 

Stasera Inter-Torino e il tecnico spera di poter agganciare il secondo posto

MILANO. Antonio Conte abbandona le polemiche e, alla vigilia della sfida contro il Torino, che in caso di vittoria potrebbe regalare ai nerazzurri il secondo posto, declassa i problemi delle ultime partite a «errori individuali». Quanto visto contro il Verona (2-2) lo fa ben sperare e da lì vuole ripartire per affrontare i granata: «Ho detto ai ragazzi che ero soddisfatto della prestazione col Verona e che la strada è quella giusta. Dobbiamo continuare così, cercando di limitare un pochino gli errori. In questo periodo stiamo pagando a caro prezzo errori individuali importanti e veniamo puniti appena ce n'è uno piccolo. Vogliamo vincere, anche perché invece che pareggiarla sposterebbe i giudizi che diventerebbero più positivi». Con i tre punti l'Inter affiancherebbe la Lazio a quota 68, superando di un punto l'Atalanta. Altri risultati lascerebbero i nerazzurri momentaneamente fuori dal podio e intensificherebbero le voci e i dubbi sul futuro della squadra. Stasera Lukaku si dovrà accomodare in panchina. Il tecnico spera di ritrovare Barella per la prossima partita mentre si ferma ancora Vecino per il problema al ginocchio. E con Sensi ancora out, continuano i problemi a centrocampo a cui si somma il problema di Brozovic. Il croato è passato con il rosso nella notte tra venerdì e sabato in una delle zone della movida milanese ed è risultato positivo all'alcoltest seppur di poco. Quindi patente ritirata e Rolls Royce in fermo amministrativo.
LE FORMAZIONI
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini Biraghi; Eriksen; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Conte.
TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi, Belotti, Berenguer. Allenatore: Longo.
Arbitro: Massa di Imperia.