Ct Lanciano, c’è il Massa Lombarda

Tennis, nei play off di A2 fatti gli accoppiamenti. Pescara e Teramo si giocano la B
L’AQUILA. Archiviata la regular season è tutto pronto per play off e play out dei campionati a squadre di A2 e B.
Gli spareggi sono in programma il 15, 22 e 29 giugno con inizio alle ore 10.
Euforia e attesa a Lanciano per gli storici play off conquistati per la promozione in A2 dal Circolo frentano.
In settimana è stato anche lanciano sui social l’hashtag #roadtoA1.
I ragazzi del presidente Staniscia, arrivati secondi nel girone 3 di A2, con 13 punti, domenica affronteranno la prima partita sui campi di via Santo Spirito.
La vincente della semifinale tra Ct Lanciano e Ct Massa Lombarda incontrerà in doppia sfida – il 22 e 29 giugno – la prima classificata del girone 2 (già qualificata per la finale), la squadra dello Sporting Club Selva Alta. La vincente salirà in serie A1.
In serie B invece saranno impegnate nei play out Ct Pescara e Ct Teramo.
Il Ct Pescara domenica sarà di scena sui campi del Ct Ata Battisti Trentino, chi perderà retrocederà direttamente, mentre la vincitrice incontrerà in finale in doppia sfida Nuovo Tc Margine Rosso per la permanenza in B.
Domenica gara sui campi dell’Isola Virginia per il Ct Teramo.
La vincente si giocherà la salvezza in doppia sfida il 22 e il 29 giugno con Circolo tennis Gubbio.
In caso di parità al termine delle gare si giocherà il doppio di spareggio.
Alessia Lombardo
©RIPRODUZIONE RISERVATA

