PALLANUOTO / SERIE B

Di Fulvio ci ripensa e resta alla guida del Pescara

L'allenatore ritira le dimissioni presentate dopo la sconfitta contro Jesi al termine di un lungo confronto con la società

PESCARA. Di Fulvio ritira le dimissioni (presentate dopo il ko di domenica con Jesi) e torna alla guida del Pescara Pallanuoto Il tecnico dei biancazzurri, dopo un lungo confronto con la Società, ha deciso così di ripensarci, e già questa sera è tornato a dirigere il nuovo allenamento della squadra. Fondamentale è stato l'intervento di mediazione da parte della dirigenza e della presidentessa Cristiana Marinelli, che ha fatto di tutto per convincere mister Di Fulvio a rimanere al timone. Ieri sera i vertici societari hanno avuto un lungo confronto con gli atleti della prima squadra, al termine del quale è emersa la volontà collettiva di andare avanti con il tecnico Di Fulvio. Questa mattina l'incontro decisivo tra dirigenza e allenatore, concluso con la tanto attesa fumata bianca.

Si conclude così, nel migliore dei modi, la crisi aperta due giorni fa. Adesso il Delfino può tornare a concentrarsi esclusivamente sul finale di campionato e, con ogni probabilità, sui play-out, con il chiaro obiettivo di centrare la salvezza e mettere in archivio la stagione. Domenica 30 maggio il Pescara riceverà la capolista President Bologna, quella successiva il Club Aquatico. Poi, salvo clamorosi sconvolgimenti, i biancazzurri si giocheranno la permanenza in serie B attraverso lo spareggio salvezza.