CALCIO / SERIE D

Due pareggi e due sconfitte, giornata no per le abruzzesi di D

Male Chieti e Avezzano, riportano un punto a casa L'Aquila e Notaresco

Due pareggi e due sconfitte: brutta giornata per le abruzzesi di serie D. Sconfitte Chieti e Avezzano, pareggiano L'Aquila e Notaresco. 

L’Aquila passa in vantaggio al secondo tempo in casa del Real Monterotondo grazie a un calcio di rigore realizzato da Banegas, ma poi si fa riagganciare mezzora dopo grazie al gol del neo entrato Cardillo. Quella di oggi doveva essere una gara da non sbagliare prima del big-match di domenica prossima con la capolista Campobasso che oggi ha pareggiato con l'Atletico Ascoli ed è a 41 punti. L'Aquila segue a 38 in seconda posizione. 

L'Avezzano resta invece a 35 punti dopo la sconfitta con la Sambenedettese, che sale a 38 punti, per 3-1. A sbloccare la gara era stato proprio l'Avezzano al 7' del primo tempo con Senesi, poi sono arrivati i gol di Scimia, Pagliari e Fabbrini della Sambenedettese. 

leggi anche: Il tecnico del Chieti Iezzo Chieti recupero amaro: 0-2 in casa con l'Atletico Ascoli Gli ospiti vanno in vantaggio con Olivieri, il raddoppio è di Traini. Due gol annullati ai neroverdi per fuorigioco

Sconfitto anche il Chieti all'Angelini contro il Roma City che supera i neroverdi in classifica posizionandosi a 32 punti, contro i 31 del Chieti. Decide il gol da fuori area al 21' del primo tempo di Di Renzo. Vantaggio che poteva essere ancora più pesante se il portiere neroverde Vitiello non avesse parato al 45' del primo tempo il rigore tirato da Sparacello. 

Pareggio a reti bianche per il Notaresco che ha giocato in casa contro il Sora. I ragazzi di mister Bruno salgono a 30 punti in classifica.