'Free Gaza' in Norvegia-Israele con il 'Falco', l'invasore Mario Ferri torna a colpire

L'uomo, già protagonista in passato di gesti simili, ha poi mostrato sui suoi canali social la ferita riportata alla mano dopo la colluttazione con gli steward israeliani
OSLO. "Sto cercando questi ragazzi della Palestina, che mi hanno aiutato ad entrare. Sono riuscito a fare invasione, come mio solito, solo che questa volta c'erano i cecchini e la polizia israeliana allo stadio per la loro nazionale". Mario Ferri, noto come il ‘Falco’, racconta così la sua irruzione in campo che lo ha reso protagonista per qualche istante durante Norvegia-Israele, in campo con la maglia di Superman e la scritta 'Free Gaza'. Ferri, che già in passato aveva fatto altre invasioni, è stato fermato dagli steward e ha raccontato di essere stato ferito a una mano.
"Quando sono entrato, naturalmente non conoscono le mie intenzioni e mi sono saltati addosso - dice nel video che lo ritrae in serata a Oslo - Dopo è successa una cosa grave. Una volta superati gli steward norvegesi sono arrivati quelli israeliani, che mi hanno preso. Mi portano sotto la gradinata e mi mettono una manetta, e tirando mi hanno tagliato la mano". Ferri dice che gli sono stati messi otto punti di sutura.
@RIPRODUZIONE RISERVATA