Il Brescia vuole Marco Baroni, l’alternativa è Boscaglia

PESCARA. Marco Baroni è nel mirino del Brescia. L’ex allenatore del Pescara, esonerato dopo il ko di Varese, è stato sondato dalle Rondinelle che potrebbero essere ripescate in serie B dopo l’amara...
PESCARA. Marco Baroni è nel mirino del Brescia. L’ex allenatore del Pescara, esonerato dopo il ko di Varese, è stato sondato dalle Rondinelle che potrebbero essere ripescate in serie B dopo l’amara retrocessione in Lega Pro. L’ex tecnico biancazzurro è stato sondato dai lombardi e potrebbe essere il nome buono per la panchina. L’altro candidato è l’ex Trapani Roberto Boscaglia.
La squadra siciliana, invece, anche per il prossimo anno affiderà la panchina a Serse Cosmi. L’allenatore perugino nelle prossime ore firmerà fino al 2016 con rinnovo automatico in caso di salvezza.
Oggi potrebbe essere il giorno di Massimo Drago al Cesena. Le parti hanno raggiunto l’intesa da giorni e si attende solo l’ufficialità.
A Perugia, dopo il divorzio da Camplone, si valutano tre nomi: De Zerbi (ex Foggia), Atzori (ex Catania e Sampdoria) e Gautieri (ex Lanciano).
Il direttore generale Pietro Leonardi ha lasciato il Parma qualche mese fa e potrebbe ripartire da Latina.
Pasquale Marino è stato contattato dal Catania, ma l’ex tecnico del Pescara è nel mirino del Cagliari di Giulini, che ha fatto sondaggi per Ventura e Gasperini (risposte negative).
Il Frosinone ha blindato l’allenatore Stellone e adesso comincia a muovere i primi passi per rinforzare la squadra. Chiesto al Perugia il portiere Marco Amelia e viene seguito con interesse Gianluca Lapadula, di proprietà del Parma, che ha segnato 21 gol con la maglia del Teramo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

