Il movimento di Lukaian al momento del gol

CALCIO A 5 / SERIE A

Il gol pazzesco di Lukaian conquista tutti / VIDEO

Il pallonetto realizzato di spalle dal giocatore brasiliano dell'Acqua&sapone Unigros giudicato fra i più belli in assoluto e mandato in onda al rallentatore anche in tv su Striscia la notizia

PESCARA. Un gol pazzesco, un colpo di genio, una magia. Sono le parole con le quali viene celebrato l'incredibile gol che Lukaian ha realizzato per l'Acqua&Sapone Unigros nella partita (poi vinta 4-1) della quinta giornata del campionato di serie A di Calcio a 5 al Palarigopiano contro il Mantova. Una rete incredibile che ieri sera ha conquistato anche il sipario televisivo di Striscia la notizia, la trasmissione satirica su Canale 5, che gli ha dedicato uno spazio ripassato anche al rallentatore in modo da far risaltare la prodezza.

GUARDA IL VIDEO

Pallonetto di spalle e gol: la prodezza di Lukaian fa il giro d'Italia
La rete dell'attaccante brasiliano dell'Acqua&Sapone Unigros nella partita di Calcio a 5 contro il Mantova

Era il 13° minuto quando Lukaian Baptista, per tutti “La Bestia”, 37 anni, ex nazionale brasiliano e uno dei pivot più forti al mondo, è riuscito di spalle a realizzare un pallonetto che ha lasciato di stucco compagni e avversari. Un gol che passerà fra i più belli della storia del Calcio a 5.

copyright il Centro