Calcio

Il Napoli campione farà tre amichevoli internazionali a Castel di Sangro: ecco date e avversari

15 Luglio 2025

I partenopei di mister Conte, con lo scudetto sul petto, scenderanno in campo allo stadio Patini il 3, 9 e 13 agosto contro i francesi del Brest, gli spagnoli del Girona e i greci dell’Olympiakos

CASTEL DI SANGRO. I francesi del Brest, gli spagnoli del Girona e i greci dell'Olympiakos: queste le tre amichevoli internazionali che il Napoli giocherà nella seconda parte del ritiro estivo, che si svolgerà a Castel di Sangro, in Abruzzo. Lo ha annunciato oggi il club azzurro che presenta i test che il tecnico Conte farà con la squadra azzurra.

Allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, dove il Napoli si allenerà dal 30 luglio al 14 agosto, la prima amichevole sarà contro il Brest, nono nell'ultimo campionato francese. Si giocherà il 3 agosto alle 19. Il 9 agosto, allo stesso orario, ci sarà poi il test contro gli spagnoli del Girona, sedicesimi nella scorsa Liga. L'ultima prova sarà contro i greci dell'Olympiakos, campione della scorso campionato, il 13 agosto alle ore 20.

Il Napoli comincerà i primi test a Dimaro, dove inizierà il ritiro da giovedì e dove giocherà il 22 luglio contro l'Arezzo e il 26 contro il Catanzaro. La stagione ufficiale del Napoli inizierà il 23 agosto con la trasferta in casa del Sassuolo.