Calcio serie C

Play off: Vis Pesaro-Pescara domenica alle 18.15, il ritorno all’Adriatico mercoledì alle 20

15 Maggio 2025

Effettuato il sorteggio dei quarti di finale dei play off di Serie C. La prima gara fuori casa, il ritorno allo stadio Adriatico mercoledì 21 maggio. In caso di qualificazione, in semifinale il Pescara se la vedrà con la vincente di Atalanta-Cerignola con il ritorno ancora all’Adriatico

PESCARA. Il Pescara affronterà la Vis Pesaro nei quarti di finale dei play off di serie C. L’andata in trasferta domenica 18 maggio (ore 18.15, diretta in chiaro su Rete8), il ritorno mercoledì 21 maggio alle ore 20 all’Adriatico.

Cresce l’ottimismo, intanto, dopo la qualificazione ottenuta al termine della battaglia contro il Catania, formazione dimostratasi di livello alto. In generale, una gran bella partita da parte di entrambe. Il Pescara ha giocato meglio e creato tanto pur senza concretizzare. Più che un ottavo, è sembrata una finale. A parità di gol fatti dopo 180′, premiata la migliore posizione di classifica del Delfino.

Ma adesso bisogna guardare avanti e pensare al prossimo avversario.

Accoppiamenti: Giana Erminio-Ternana; Crotone-Vicenza; Vis Pesaro-Pescara; Atalanta-Cerignola.

SEMIFINALI:

1) Vincente gara 4 (Atalanta-Cerignola) andata in casa contro la vincente di gara 3 (Vis Pesaro-Pescara). Ritorno a campi invertiti.

2) Vincente gara 2 (Crotone-Vicenza) andata in casa contro la vincente di gara 1 (Giana-Ternana). Ritorno a campi invertiti.

FINALE: vincente semifinali 2 andata in casa contro la vincente di semifinale 1. Il ritorno a campi invertiti