Franco Ferrari, 26 anni, attaccante del Pescara

CALCIO SERIE C

Il Pescara stende il Montevarchi, doppiette di Ferrari e Rauti

All'Adriatico finisce 4-2, i due attaccanti si prendono la scena. Scontro di gioco: Drudi esce a causa di un trauma cranico

PESCARA. Dopo un mese si torna a parlare di calcio giocato e il Pescara inizia bene il nuovo anno. All'Adriatico l'undici di Auteri cala il poker contro il Montevarchi e porta a sei i risultati utili consecutivi (4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 gare). 

leggi anche: Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani Sebastiani pronto all’addio: "Pescara, tra un mese vendo" Il presidente: "C'è un gruppo straniero, i contatti proseguono ad oltranza". Domani all'Adriatico la sfida con il Montevarchi

Grandi protagonisti Ferrari e Rauti, entrambi autori di una doppietta. Il bomber argentino tocca la doppia cifra e raggiunge quota 10 gol in stagione, mentre Rauti sale a 4.  

“La squadra ha disputato una buona gara", le parole dell'allenatore biancazzurro Auteri a fine match, "solo sul 3-2 ha perso un po' di serenità, ma con le sostituzioni il problema è stato risolto. L'infortunio di Drudi? Ha avuto un trauma cranico, non ricordava nemmeno il risultato". 

PESCARA-MONTEVARCHI 4-2

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Ingrosso, Drudi, Veroli; Cancellotti, De Risio, Diambo, Rasi; Rauti, Ferrari, D’Ursi.

A disposizione: Iacobucci, Frascatore, Zappella, Nzita, Lazcano, Memushaj, Bocic, Blanuta, Delle Monache, De Marchi, Clemenza.

Allenatore: Auteri.

MONTEVARCHI (3-4-2-1): Giusti; Achy, Carpani, Senzamici; Lischi, Mionic, Mercati, Boccadamo; Lunghi, Barranca; Gambale.

A disposizione: Rinaldi, Lebrun, Giorgelli, Tacchini, Boncompagni, Cappelli, Poggesi, Intinacelli, Nyamsi.
Allenatore: Malotti.
Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1.

Rete: 3' pt e 48' st Ferrari, 9' pt rig. Gambale, 20' e 46' pt Rauti, 8' st Intinacelli (M).