CALCIO / SERIE C

Il Pescara va a Chiavari con 100 tifosi al seguito

Zeman: "Non sarà una partita facile, anche se la Virtus Entella non sta ripetendo i campionati scorsi"

PESCARA. Tre partite in una settimana per ridare vita al sogno. Il Pescara prova a cambiare marcia in campionato in questa serie di verifiche che arrivano una dietro l’altra: domani (ore 16.15) la Virtus Entella e martedì il Pontedera, entrambe in trasferta, poi l’Olbia, in casa sabato 9 dicembre.

leggi anche: Zeman torna a sorridere: «La squadra mi è piaciuta»  Il tecnico boemo soddisfatto dopo la vittoria con il Latina in Coppa Italia: «L’impegno si è visto, abbiamo lottato fino alla fine»

Dopo aver conquistato 5 punti nelle ultime 8 gare, la formazione abruzzese, attualmente settima in classifica, è chiamata a fare risultato in terra ligure e in Toscana. Domani a Chiavari mancherà solo il portiere in seconda Ciocci per infortunio. "A Chiavari non sarà una partita facile", dice Zeman, "anche se la Virtus Entella non sta ripetendo i campionati scorsi. Noi dovremo andare a proporre il nostro gioco e se saremo più bravi potremo avere possibilità di fare risultato pieno".

Intanto per domani circa cento tifosi sono attesi al seguito dei biancazzurri. anche se il dato potrebbe crescere nelle prossime ore: i biglietti per il settore ospiti del Comunale (“Gradinata Nord”, 1.729 posti) si possono acquistare fino alle ore 19 di oggi. Costo di 9 euro, compresi i diritti di prevendita. Vendita online su www.etes.it e in tutte le rivendite Etes, in particolare al Bar Manu di viale Vespucci.