Il trequartista biancorosso Pedro Costa Ferreira, classe 1991

CALCIO / SERIE C

Il Teramo col fiatone, Paci adesso studia le mosse anti-crisi

I tre ko di fila e le critiche di Iachini, l'allenatore valuta dei cambi in vista della sfida di sabato (ore 15) contro la Turris

TERAMO. Il Teramo studia i rimedi per scacciare la crisi di risultati. Il presidente Franco Iachini, nel duro sfogo di lunedì, ha posto l'accento anche sul fatto che il tecnico Massimo Paci stia facendo giocare sempre gli stessi e che possa esserci uno stress fisico nei giocatori. Il Diavolo è chiamato a invertire il trend negativo, dopo tre sconfitte di fila, perciò è lecito attendersi delle novità di formazione nella gara interna di sabato (ore 15) contro la Turris.

leggi anche: L’allenatore biancorosso Massimo Paci e, nel tondo, il presidente Franco Iachini Teramo, furia Iachini: "Squadra senza grinta, non andrò più allo stadio" Duro attacco del presidente dopo la terza sconfitta consecutiva: "Nell’ultima gara ho visto una banda di morti, ma anche Paci ha le sue colpe"

Paci potrebbe fare ricorso ad alcune forze fresche e non è da escludere che venga riproposto il minutaggio degli under a distanza di un mese e mezzo. Il Teramo, finora, ha schierato 26 elementi in 31 partite di campionato. Il Diavolo è ottavo in classifica con 42 punti, la Turris è tredicesima a quota 35, bisogna vincere per blindare un posto nei play off. (g.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA