Di Mascio e il presidente Iachini

CALCIO / SERIE C

Il Teramo conferma Di Mascio prima dei playoff

Accordo prolungato sia per la panchina nella prossima stagione, sia come responsabile del settore giovanile. Il presidente Iachini: "Il suo lavoro rispetta la prospettive societarie"

TERAMO. Il Teramo conferma Cetteo Di Mascio sulla panchina anche per la prossima stagione. Lo fa a un mese circa dal ritorno in campo per i play off di serie B continuando ad affidare a Di Mascio sia la guida della prima squadra, sia quella del settore giovanile biancorosso.

"Con il mister abbiamo avuto un colloquio in questi giorni ma come ribadito sin dal suo insediamento nello scorso febbraio, non c’è alcuna meraviglia nella scelta, alla luce della considerevole esperienza accumulata nelle giovanili, con la conquista di risultati lusinghieri e ripetuti successi a livello nazionale", è il commento del presidente Iachini riportato in una nota dalla società.

Oltre al curriculum e alla sicurezza mostrata nel lavoro quotidiano, Di Mascio ha convinto la società perché "riesce ad interpretare al meglio gli interessi della squadra sia dal punto di vista tecnico che manageriale, nel pieno rispetto delle prospettive societarie". "L’auspicio", conclude la nota, " è che possa dimostrare sin dai prossimi playoff di portare il più in alto possibile il nostro Teramo".