Il Teramo incontra il Milan, nel mirino il terzino Ferretti

22 Maggio 2014

TERAMO. Viaggio a Milano per il ds del Teramo Marcello Di Giuseppe. In agenda l’incontro con il Milan per qualche giovane interessante. Tra i nomi in ballo il terzino destro di origine francese Johad...

TERAMO. Viaggio a Milano per il ds del Teramo Marcello Di Giuseppe. In agenda l’incontro con il Milan per qualche giovane interessante. Tra i nomi in ballo il terzino destro di origine francese Johad Ferretti (1994), che in questa stagione ha giocato in prestito con la maglia del Benevento. Sembrano impraticabili, invece, le piste che conducono a due elementi di proprietà rossonera, gli attaccanti Gianmarco Zigoni (classe '91) e Giacomo Beretta ('92), entrambi destinati verso formazioni di serie B. Intanto per il secondo anno consecutivo il Teramo verrà inserito nel tabellone della Tim Cup. La squadra di Vivarini scenderà in campo nel primo turno eliminatorio, in programma il 9 e 10 agosto (sorteggio 30 luglio).

Giovanile Chieti. Il Teramo ha acquistato dalla Giovanile Chieti tre ragazzi: Alessandro Fratangeli, attaccante, classe 1998; il portiere Della Pelle (1997); e la mezzala Alessio Langellotti (1997). L’operazione è stata condotta dal ds della Giovanile Chieti, Tony Iannotti, e dal presidente Massimiliano Rebba.(g.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA