Insigne subito convocato per Pescara-Mantova

Insigne durante le visite mediche
L'attaccante potrebbe esordire già domani pomeriggio. Intanto, dopo le visite mediche, oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale del Pescara sul suo ritorno in biancazzurro
PESCARA. Sorpresa in casa Pescara. È stata comunicata la lista dei convocati per la gara di campionato di domani all'Adriatico con il Mantova e fra i 23 giocatori a disposizione del tecnico Giorgio Gorgone c'è anche Lorenzo Insigne che, a poche ore dal suo arrivo a Pescara, potrebbe scendere in campo già domani pomeriggio.
Intanto, dopo le visite mediche e l'annuncio di ieri sera, oggi è arrivato anche il comunicato ufficiale del Pescara sul ritorno in biancazzurro di Insigne. "Una scelta dettata dal cuore e dalla voglia di rimettersi in gioco, con l'obiettivo - si legge sul sito ufficiale della società - di dare il proprio contributo alla squadra in un momento delicato della stagione. Insigne torna a Pescara con entusiasmo, motivazione e grande senso di appartenenza, pronto a mettersi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico. Per questo nuovo capitolo della sua storia in biancazzurro, Lorenzo ha deciso di indossare ancora una volta la maglia numero 11, simbolo di un legame mai interrotto con la città e con i tifosi. Bentornato a casa, Lorenzo".
@RIPRODUZIONE RISERVATA

