L’Aquila valuta l’arrivo di nuovi soci
![](https://images.centro.atexcloud.io/view/acePublic/alias/contentid/1f0kju9gjwugxk01ysy/0/04-_web.webp?f=16:9)
Oggi incontro a Roma. Per l’attacco spunta il nome di Arma
L’AQUILA. E’ una giornata importante quella di oggi per L’Aquila società. In mattinata il presidente Chiodi, accompagnato con molte probabilità dall’amministratore unico Elio Gizzi, sarà a Roma per incontrare i rappresentanti di un’importante azienda romana che nei giorni scorsi ha espresso la volontà di entrare nella società. Il summit e l’eventuale ingresso di nuovi soci potrebbero cambiare non poco anche gli scenari relativi al mercato. Il patron Chiodi però appare cauto: «Dobbiamo valutare attentamente questa azienda e le sue intenzioni. Staremo attenti a capire se c’è una volontà vera di sposare il nostro progetto». Dopo l’incontro di oggi, ce ne saranno altri due tra domani e venerdì con imprenditori locali.
Sul fronte mercato, è ancora tutto fermo in entrata anche se per l’attacco rimbalza in queste ore un nome nuovo; si tratta di Rachid Arma del Pisa, cercato però anche dalla Spal. In uscita, invece, continuano a circolare voci sul conto del capitano Marco Pomante, cercato anche dal Savoia oltre che dal Matera di Auteri. Il difensore dovrebbe comunque restare all’Aquila a meno di offerte clamorose. Inoltre non è escluso una richiesta di allungamento del contratto (in scadenza a giugno 2015) con un ritocco dell’ingaggio.
Ritiro. La preparazione agli ordini del tecnico Giovanni Pagliari prenderà il via domenica 20 luglio ad Amatrice (Rieti) dove i rossoblù si alleneranno facendo la spola tra il campo (messo a disposizione dal comune laziale) e l’Hotel Roma, quartier generale. Durante le tre settimane di permanenza sono previste diverse amichevoli. L’ultima della serie è stata fissata a fine ritiro il 12 agosto contro il Trastevere Calcio, allenato dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. (g.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA