La Primavera oggi in campo alle 11
Al Poggio degli Ulivi la gara contro il Crotone per riprendersi la vetta
PESCARA. Occasione di riscatto per il Pescara Primavera che stamane alle 11 ospita al Poggio degli Ulivi il Crotone nell'ambito della settima giornata del girone B di Primavera 2.
I biancazzurri di Ledian Memushaj sono reduci dal primo ko stagionale in campionato, sabato scorso in casa del Perugia, che è costato la vetta della classifica a beneficio del Benevento, ora avanti di tre lunghezze.
Domani toccherà alle altre giovanili del Delfino, l'under 17 di Marco Stella e l'under 15 di Luca D'Ulisse, impegnate in una doppia trasferta sul terreno del Monterosi, rispettivamente alle 12 e alle 15. Turno di riposo per l'under 16 di Felice Mancini, capolista del girone D a punteggio pieno con tre successi in altrettante partite, che tornerà in campo domenica 6 novembre tra le mura amiche contro i pari età del Giugliano.
Sono rientrati alla base, intanto, i numerosi giovani pescaresi impegnati in settimana al raduno di Coverciano per le rappresentative nazionali di Lega Pro: Cappello si è imposto sul compagno di squadra Zandri nella gara in famiglia under 17, l'under 16 Galliano è andato in gol nel test Blu-Bianchi che ha visto protagonisti anche Barone, Esposito e Di Zio tutti schierati dal ct Daniele Arrigoni, mentre gli under 15 Agresta, Morazzini e Toppi sono usciti sconfitti 5-1 nell'amichevole in famiglia dell'Italia di Lega Pro zona centro. Il prossimo raduno è fissato a Potenza dall'8 al 10 novembre e sarà riservato alle squadre del sud Italia. (m.r.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

