La Turris spreca il doppio vantaggio 

Solo un pari contro il Pianella: a Ragnoli e De Angelis replicano Faieta e Laterza

PESCARA. A Pescara l'attesissima gara tra Pescara e Catanzaro ha costretto la Turris Val Pescara ad anticipare al sabato: un inizio di weekend indigesto per gli uomini del patron D'Amico che, dopo il pesante ko nel big match con il Teramo, non vanno oltre il pari contro il Pianella.
Una partita, in realtà, iniziata nel migliore dei modi per i pescaresi, che sembrano aver smaltito con pienezza la prima sconfitta stagionale di 7 giorni prima, con un giro palla limpido, qualitativo e con alcune occasioni, tra i piedi dei soliti Ragnoli e De Angelis da annotare. Il gol del vantaggio arriva al 23', con la incursione sulla destra di Ragnoli che trova una palombella beffarda a cui D'Ettorre non può arrivare. Palla sotto l'incrocio dei pali e 1-0. Il raddoppio è servito nel finale di tempo, con De Angelis abile nel procurarsi e trasformare un tiro dagli 11 metri.
Nella ripresa la musica cambia con l'ingresso di Faieta, che prima va vicinissimo al gol dell'1-2 con un destro al volo, poi accorcia correggendo sottomisura un tiro-cross dalla sinistra, poi propizia il definitivo 2-2 di Laterza battendo l'angolo che ha portato al gol. Termina dunque 2-2, Turris Val Pescara a +2 dal Città di Teramo. Pianella, pareggio che fa bene soprattutto per il morale.
Federico Di Fabio