L’Aquila studia la Pietralunghese, Chiarella e Zini restano in dubbio

La partita sarà trasmessa, come tutte le gare esterne dell’Aquila, in diretta in chiaro su Rete8. (Nella foto, Andrea Zini)
L’AQUILA. In casa L’Aquila 1927 si avvicina la sfida esterna di domenica contro la Pietralunghese. I rossoblù continuano a lavorare, senza nascondere le insidie di una partita che, a dispetto della posizione in classifica dell’avversario, sarà molto complessa, su un campo tosto. La partita sarà trasmessa, come tutte le gare esterne dell’Aquila, in diretta in chiaro su Rete8.
Mister Antonio Andreucci in questo momento deve fare i conti anche con l’infermeria. Il centrocampista Sforza ne avrà ancora per qualche settimana mentre ieri è tornato in gruppo l’altro centrocampista Amethaj che, a causa del lungo infortunio rimediato nel pre campionato, non si è ancora mai visto all’opera. Diverso il discorso per Marco Chiarella, uscito malconcio dal big match contro il Teramo dopo un fastidio muscolare. Nei prossimi giorni si valuteranno le sue condizioni per capire l’entità del problema. Domenica scorsa anche Zini non era tra i convocati e ha seguito la partita dalla tribuna ma dovrebbe rientrare senza problemi ulteriori.
Intanto è partita la prevendita per la gara di domenica allo stadio Martinelli di Pietralunga. La vendita per il settore ospiti sarà consentita soltanto sino alle 19 del sabato, in quanto il botteghino sarà chiuso nel giorno della gara. Sono stati messi a disposizione dei tifosi aquilani 400 tagliandi. La partita non sará una passeggiata, nessuna lo è, gli avversari ultimi in classifica e nuovi del girone, vogliono dimostrare di voler stare in questa serie e le prestazioni, nonostante tutto, sono in crescendo. Competere con una squadra in cerca di punti è sempre complicato.

