le pagelle

18 Aprile 2016

5 Scotti Appare trasformato – in peggio – rispetto alle ultime prestazioni. Prima abbatte l’avversario e provoca un calcio di rigore, poi si fa beffare da un cross che sancisce la condanna dell’Aquil...

5 Scotti Appare trasformato – in peggio – rispetto alle ultime prestazioni. Prima abbatte l’avversario e provoca un calcio di rigore, poi si fa beffare da un cross che sancisce la condanna dell’Aquila.

5 Chirieletti Qualche affanno di troppo e nessun acuto nella sua zona di competenza.

5 Di Mercurio (dall’1’ st) Un tempo in campo, ma se ne accorgono in pochi.

5 Sanni L’impegno non manca, ma va spesso in difficoltà nel contrastare l’avversario di turno, che quasi sempre gli scappa.

5 Piva Prova sottotono, in linea con il contesto generale e con il suo reparto.

5 Ligorio Contratto nel primo tempo, ci prova un po’ di più nella ripresa. Ma non basta.

5 Bulevardi Temperamento o nervosismo che sia, affronta la gara con grinta. Anche lui paga, alla lunga, la scarsa vena generale.

5 Cosentini Il mediano, chiarirà subito Modica, è il suo ruolo naturale: ecco un buon motivo per vederlo annaspare a centrocampo mentre finora lo si era visto al centro della difesa.

5 perna (dall’1’ st) Gettato nella mischia nel secondo tempo, va a fare la punta centrale, ma si scontra con la difesa toscana che non si lascia intimorire.

5 Mancini Quasi irriconoscibile. Dovrebbe essere, con altri, uno dei trascinatori e invece finisce con l’arrancare insieme al resto della squadra.

5 Triarico Ha il merito di procurarsi il calcio di rigore da cui potrebbe partire la rimonta, ma per il resto gira poco e male.

5 De Sousa La Pantera va a corrente alternata. Non trova mai il passo giusto.

5 Ceccarelli (dal 19’ st) Resta un oggetto misterioso.

6 Sandomenico Il rigore lo salva dal naufragio generale, ma non salva la squadra dalla sconfitta. (e.n.)