le pagelle

19 Aprile 2015

6zandrini Non gli si possono dare colpe specifiche in un pomeriggio che più amaro non si può. 5 pedrelli Pur non avendo di fronte dei fenomeni sfrutta al minimo la possibilità di affondare nell’altra...

6zandrini Non gli si possono dare colpe specifiche in un pomeriggio che più amaro non si può.

5 pedrelli Pur non avendo di fronte dei fenomeni sfrutta al minimo la possibilità di affondare nell’altra metà campo.

5 pomante Non si esprime sui suoi consueti standard di concentrazione e sicurezza che pure altre volte l’hanno fatto spiccare rispetto al resto della squadra.

5 zaffagnini Due errori sia nel primo sia nel secondo gol, quando insegue vanamente Melandri pur essendo in buona compagnia. Non si salva neanche lui dal naufragio generale.

5 gotti Schierato dal primo minuto non entra mai nel vivo della manovra.

5 perpetuini Paga forse il lungo stop per infortunio in quanto fa fatica a dettare i tempi giusti nella linea mediana del campo.

5 sandomenico (dal 9’ st) Il suo tardivo ingresso in campo non lo assolve certo da una prestazione nella quale non riesce a mettere la sua impronta.

6 de francesco Nella confusione generale appare meno confuso degli altri. Lancia Perna a tu per tu col portiere avversario ma non basta neanche questo per evitare la débacle.

5 pacilli Sfortunato in occasione del palo direttamente su calcio di punizione, per il resto una gara grigia.

5,5 corapi È vero che gli fanno fare il centravanti, il vice-Perna, visto che va a saltare sui cross, ma il suo sacrificio è troppo poco per meritarsi la sufficienza.

5 triarico Paga le scelte non azzeccate che diventano davvero troppe, a conti fatti.

5 virdis (dal 15’ st) Non entra in partita.

5 perna Di testa o coi piedi sbaglia tutto, anche le cose meno difficili. (e.n.)