le pagelle

31 Ottobre 2024

6 TONTI. Normale amministrazione, ammonitoper aver ritardato la rimessa.6,5 Hadziosmanovic. Copre benissimo sulla destra, si affaccia anche in fase offensiva dove non riesce a chiudere in gol un’azion...

6 TONTI. Normale amministrazione, ammonitoper aver ritardato la rimessa.
6,5 Hadziosmanovic. Copre benissimo sulla destra, si affaccia anche in fase offensiva dove non riesce a chiudere in gol un’azione che sembrava essere alla portata. Ma in fase difensiva non è secondo a nessuno per determinazione e voglia di fare.
6,5 Ingrosso. Al rientro dall’inizio. Al centro della difesa è sbrigativo ed attento. Rimanda al mittente tutte le iniziative, bracca Camarda.
7 De Santis. Identico giudizio di Ingrosso con l’aggiunta di un gol salvato gettandosi su un pallone destinato ad impallinare Tonti.
6,5 Borsoi. Fa il suo a sinistra.
6,5 Lombardi. Sta salendo di intensità e di prestazioni con il passare del tempo. A Solbiate si rimbocca le maniche e dà battaglia fino a quando esce sfinito dal campo.
7 Schirone. Una partita di sacrificio arretrando il proprio baricentro. Trova il gol in maniera rocambolesca, ma è tra i più efficaci tra i biancazzurri.
6 Pellegrino. Prende la clava e posa il fioretto perché la partita lo richiede.
6 GERMINARIO (dal 32’ st). Negli ultimi venti minuti, recupero compreso, continua a fare legna in mezzo al campo. Applausi.
5,5 Chakir. Serve sprint e magari qualche gol. Serve l’istinto del cobra, serve uno che la butti dentro alla prima occasione.
5,5 DEL sole (dal 12’ st). Fa poco o niente in più del collega sostituito.
5,5 Gambale. Spesso deve lottare da solo nel cuore della difesa rossonera. L’impegno c’è, ma se non gli arrivano palloni giocabili è dura.
5,5 FABRIZI (dal 12’ st). Non cambia molto rispetto a Gambale.
7 Bruzzaniti. Attaccante di spesso.