Barzagli (ex Juve) e Materazzi (ex Inter) in campo (foto Giampiero Lattanzio)

PESCARA

Le stelle del calcio si sfidano a padel: Bonanni-Lupi battono in finale Albertini-Candela / VIDEO

Il torneo Padelmania Cup organizzato da Gigi Di Biagio. In campo anche Mancini, Barzagli e Materazzi

PESCARA. Sfilata di ex campioni e allenatori del calcio nella prima edizione del torneo "Pescara Padelmania Cup" organizzato da Gigi Di Biagio, ex calciatore della Roma, dell'Inter e della Nazionale, nell'impianto vicino al porto turistico. E in finale la coppia Bonanni-Lupi batte Albertini-Candela con il punteggio di 6-4.

Dalle 13 di oggi (giovedì 13 maggio) si sono alternati sui campi del centro sportivo nomi di grido del mondo dello sport. L'organizzatore dell'evento, Gigi Di Biagio, è riuscito a portare in città l'attuale commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini che, in coppia con l'ex Milan, Locatelli, è uscito al primo turno, ma anche campioni come l'ex centrocampista del Milan e dirigente federale Demetrio Albertini, in campo con Vincent Candela, ex difensore della Roma apparso un po' appesantito. E poi la coppia dell'Italia Mondiale Barzagli (ex Juve) e Materazzi (ex Inter), Chimenti (ex portiere), Angelo Di Livio (ex Juve), Giannichedda (ex Udinese e Juve), Panucci (ex Milan, Roma e Real Madrid), Marchegiani, l'ex difensore Inter Paganin, l'ex attaccante Juve Amoruso, l'ex Roma Scarchilli e l'ex centrocampista Maspero.

GUARDA IL VIDEO

Gli ex campioni del calcio a Pescara per la Padelmania Cup
Il torneo organizzato da Gigi Di Biagio. In campo tra gli altri il ct dell'Italia Mancini, Barzagli e Materazzi. Albertini fa coppia con Candela (video Giampiero Lattanzio)

Nella rosa dei partecipanti anche l'ex giocatore del Pescara Bonanni con il commentatore tv Lupi. Fra gli allenatori Di Francesco (ex Pescara, Sassuolo, Roma, Sampdoria  e Cagliari), Fabio Liverani e Grassadonia (attuale ct del Pescara calcio, appena retrocesso in serie C).