Le stelle del calcio si sfidano a padel: Bonanni-Lupi battono in finale Albertini-Candela / VIDEO
Il torneo Padelmania Cup organizzato da Gigi Di Biagio. In campo anche Mancini, Barzagli e Materazzi
PESCARA. Sfilata di ex campioni e allenatori del calcio nella prima edizione del torneo "Pescara Padelmania Cup" organizzato da Gigi Di Biagio, ex calciatore della Roma, dell'Inter e della Nazionale, nell'impianto vicino al porto turistico. E in finale la coppia Bonanni-Lupi batte Albertini-Candela con il punteggio di 6-4.
Dalle 13 di oggi (giovedì 13 maggio) si sono alternati sui campi del centro sportivo nomi di grido del mondo dello sport. L'organizzatore dell'evento, Gigi Di Biagio, è riuscito a portare in città l'attuale commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini che, in coppia con l'ex Milan, Locatelli, è uscito al primo turno, ma anche campioni come l'ex centrocampista del Milan e dirigente federale Demetrio Albertini, in campo con Vincent Candela, ex difensore della Roma apparso un po' appesantito. E poi la coppia dell'Italia Mondiale Barzagli (ex Juve) e Materazzi (ex Inter), Chimenti (ex portiere), Angelo Di Livio (ex Juve), Giannichedda (ex Udinese e Juve), Panucci (ex Milan, Roma e Real Madrid), Marchegiani, l'ex difensore Inter Paganin, l'ex attaccante Juve Amoruso, l'ex Roma Scarchilli e l'ex centrocampista Maspero.
GUARDA IL VIDEO
Nella rosa dei partecipanti anche l'ex giocatore del Pescara Bonanni con il commentatore tv Lupi. Fra gli allenatori Di Francesco (ex Pescara, Sassuolo, Roma, Sampdoria e Cagliari), Fabio Liverani e Grassadonia (attuale ct del Pescara calcio, appena retrocesso in serie C).