Calcio serie B

Lunedì al San Nicola con il rebus tifosi: si aspetta il placet dell’Osservatorio

2 Dicembre 2025

Oggi via alla prevendita dei biglietti d'ingresso per la partita Bari-Pescara, ma come si legge sul sito ufficiale della società pugliese e sulla piattaforma Ticketone, la possibilità di opzionare i posti del settore ospiti è sospesa in attesa delle decisioni delle Autorità competenti

PESCARA. Archiviata la sconfitta con il Padova, è iniziato l'avvicinamento alla prossima gara in calendario: Bari-Pescara in programma lunedì, nel giorno festivo dell'Immacolata, alle ore 17,15. Una partita carica di significati sia per la classifica, sia per l'incrocio davvero singolare con l'ex allenatore del Delfino Vincenzo Vivarini, esonerato una ventina di giorni fa dal presidente Sebastiani.

Oggi, si apre la prevendita dei biglietti d'ingresso allo stadio San Nicola di Bari, ma come si legge sul sito ufficiale del Bari Calcio e sulla piattaforma Ticketone, la possibilità di opzionare i posti del settore ospiti, è sospesa in attesa delle decisioni delle Autorità competenti.

La forte rivalità tra le due tifoserie negli anni scorsi è stata condita da episodi violenti. Basti ricordare i 16 Daspo emessi dal questore di Pescara nei confronti degli ultrà pugliesi nel 2016, dopo i tafferugli accaduti fuori dallo stadio Adriatico. Questore e Prefetto di Bari sono in attesa delle indicazioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e, nelle prossime ore, decideranno se vietare la trasferta ai tifosi biancazzurri o limitare la vendita ai possessori della fidelity card.